Giovanni De Pierro alla Milano Yachting Week 2020 2021

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni De Pierro
00venerdì 25 settembre 2020 16:38
La Milano Yachting Week si chiama così ma, di fatto, durerà fino al settembre del 2021! La grossa novità consiste nel fattore digitale della manifestazione, che si svolge del tutto online ed è stata organizzata bene, senza troppe sorprese - vedete ad esempio...il Festival di Cannes - Cannes Yacht Festival - che è stato annunciato per tutta l'estate e prontamente sospeso a ridosso del suo calcio d'inizio!
E' Giovanni De Pierro, famoso blogger del settore nautico, a parlarci di questa manifestazione milanese online.
😀😀😀😎😎😎
Nel suo blog infatti leggiamo come accedere step by step alla Milano Yachting Week 2020 ovvero:


ESPLORA LA MAPPA: Qui vai nel " porticciolo"della Milano Yachting Week, selezioni quello delle barche a vela e vedi subito le anteprime dei modelli. Cliccando sulle barche in acqua è come se si entra nello stand 🤠🤠 vamos amigos!

PARTECIPA ALL'EVENTO Nell'apposita sezione del sito www.milanoyachtingweek.com/events/ trovi gli eventi, perlopiù video corsi e seminari online per partecipare ad eventi inerenti il mondo dello yachting ☝☝☝

ACCEDI NELLA TUA AREA RISERVATA Ricorda giustamente Giovanni De Pierro che attraverso l'account dell'area riservata è possibile utilizzare una serie di tool quali messaggistica e salvataggio delle preferenze della piattaforma.

Che dire...quest'anno resteremo a casa ma almeno ci sfonderemo online su questa kermesse digitale made in Italy che a mio dire ha fatto il c**o a paiolo ai cugini francesi che sono rimasti col cerino in mano dopo il rinvio del festival di Cannes! Non ho infatti mai apprezzato la spavalderia con la quale la stampa ha voluto premiare l'organizzazione dell'evento a Cannes, mi pare addirittura che il tutto fosse un pò troppo strumentalizzato visto che c'era di mezzo un non ricordo quale Ministro di qualcosa che aveva dato una sorta di benedizione...e più leggo più capisco che era impossibile organizzare un evento del genere con pubblico dal vivo!
Ma se ancora oggi si sta parlando di mettere 1.000 persone in stadi con capienza 50.000 posti come potevamo mandare 30.000 persone in un porto di mare!

MILANO YACHTING WEEK TOP PER ORA 😎😎😎

Grazie Giovanni De Pierro

Preso dalle FAQ del sito ufficiale: "Convoglieremo la nostra audience digitale di 1.722.312 utenti unici* (80% provenienti dall’Italia, 20% dal Mondo) sulla Milano Yachting Week. Sarà il salone più visitato d’Europa. Il Boat Show fisico più visitato, Dusseldorf, ha avuto nel 250.000 visitatori nel 2019."

😎😎😎👌👌👌👊👊👊👋👋👋✍✍✍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com